top of page

Thetford si aggiudica il Milestone Award 

Thetford si aggiudica il Milestone Award

Il gruppo di giornalisti tedeschi Vereinigung der Caravaning- und Touristik-Journalisten e.V (CTJ) ogni anno premia la migliore fra le aziende che offrono soluzioni per i turisti o che hanno fortemente contribuito allo sviluppo del settore turistico - con il CTJ "Milestone"

Award. Per l'anno 2023, Thetford ha il grande onore di ricevere questo premio.The Milestone Award

Il CTJ è un gruppo di giornalisti tedeschi, uniti dall’amore per il giornalismo e dalla passione per il settore del caravanning, del turismo e dei settori ad esso associati, quali i veicoli per il tempo libero, le attività outdoor, il benessere, lo sport, gli hotel e la gastronomia.

 Il CTJ premia ogni anno l’azienda che ha ottenuto risultati eccezionali nel settore della ricettività turistica allargata – includendo in essa sia mezzi di trasporto come roulotte, camper o imbarcazioni, sia hotel, case vacanze, campeggi o parchi di divertimento – con il premio CTJ

"Milestone". Per l'anno 2023 il Milestone Award è stato assegnato a Thetford.Visita in Thetford Per cerimonia di premiazione, il CTJ ha visitato Thetford venerdì 31 marzo u.s. Un gruppo di 30 giornalisti tedeschi, membri del CTJ, è stato calorosamente accolto presso la sede Thetford di Etten-Leur, nei Paesi Bassi. Dopo una breve introduzione, è stato organizzato un tour nello stabilimento di produzione Thetford e un seminario su iNDUS, il nuovo sistema sanitario intelligente di Thetford.A nome del CTJ, il presidente Raymond Eckl (redattore capo di DoldeMedien Verlag GmbH) ha consegnato il Milestone Award al team Thetford, esprimendo l'apprezzamento per i 50 anni di dedizione dell’azienda Thetford al settore del veicolo ricreazionale e del campeggio.

Norbert van Noesel, marketing manager di Thetford: “Siamo davvero orgogliosi di ricevere il Milestone Award. Questo premio alla carriera dimostra davvero l'apprezzamento per il marchio e per tutto il team Thetford. È fantastico succedere in questo premio a marchi forti

come Erwin Hymer, Dethleffs, Tabbert, Hobby, Knaus e Frankana. Questo non può che motivarci ancora di più a dare sempre il meglio per il bene di questo meraviglioso settore!”. 

bottom of page