Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

ITINERANDO

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

Torna la Festa d’Autunno Bonometti Centrocaravan

30aFesta d’Autunno, a novembre, da Bonometti Centrocaravan.

Bonometti Centrocaravan organizza, per tuttii caravanisti e camperisti alla ricerca del veicolo dei propri sogni, il 13 novembre 2022, la 30a edizione della Festa d’Autunno, con vino e castagne a scaldare il clima

Dopo la stagione delle grandi fiere, tutti i camperisti e caravanisti che sono ancora alla ricerca del mezzo perfetto per le proprie vacanze 2023 sono invitati da Bonometti Centrocaravan, domenica 13 novembre 2022, dalle 9.30 alle 19.00 per la Festa d’Autunno. La consueta apertura autunnale con vino e castagne in abbondanza, nasce come tradizione della concessionaria negli anni ‘90 e giunge alla sua 30a attesissima edizione. La Festa d’Autunno è un’occasione, in particolare quest’anno, per conoscere la vasta offerta ancora disponibile da Bonometti Centrocaravan, con oltre 100 veicoli, nuovi, in fine serie e usato garantito, che provengono dai più blasonati marchi europei: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Per tutta la giornata resterà aperto anche il Market Accessori, con i suoi oltre 1000 mq di esposizione. Un evento speciale all’insegna della passione per il campeggio e per le vacanze a bordo di veicoli ricreazionali, con il supporto e la competenza di tutto il personale Bonometti, in un’atmosfera di amicizia rallegrata da vino e castagne per tutti.


PORTE APERTE

“I nostri eventi sono sempre creati per tenerci a stretto contatto con i nostri clienti, per conoscerli personalmente, conoscerne le esigenze nel dettaglio e poterli, così, consigliare al meglio” dice Stefano Bonometti ”La passione per l’outdoor è decisamente esplosa negli ultimi anni e c’è una grandissima richiesta di veicoli, sia da parte della clientela storica, sia da parte di nuovi clienti che si devono orientare nelle giuste scelte. La Festa d’Autunno, della quale siamo orgogliosi di annunciare la 30a edizione, sarà non solo l’occasione di venire a esaminare tutta la nostra grande offerta e trovare il veicolo perfetto per le proprie vacanze, ma anche per stare insieme e condividere, già nella nostra sede, l’atmosfera del campeggio con un’allegra castagnata. ”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.