top of page

La nuova generazione Flair eletta “Camper dell'anno”

Dal più piccolo al più grande, tutti si distinguono: i modelli iSmove, Arto e Flair di Niesmann+Bischoff hanno conquistato ancora una volta le prime posizioni nei premi "Promobil" Readers' Choice. Il fatto che i lettori della rivista di settore più grande d'Europa abbiano scelto i nostri modelli tra così tanti partecipanti e li abbiano portati sul podio è un grande successo, che vorremmo condividere con voi. Dopo tutto, anche voi – i nostri clienti, partner e fan – avete una parte in questo risultato. Ecco perché è stato ancora più bello ricevere questi tre fantastici premi proprio all'inizio della fiera internazionale CMT di Stoccarda.

Particolarmente eccezionale è la posizione di vertice del nostro Flair, che è stato premiato come "Camper dell'anno" nella categoria liner per l'ottava volta consecutiva.

Solo una questione di abitudine e tradizione?

Niente affatto, soprattutto in considerazione del fatto che la nuova generazione del Flair è stata appena presentata lo scorso anno. Il riconoscimento con il "German Design Award" nella categoria Excellent Product Design Conceptional Transportation può essere considerato un segno importante di quanto sia ben accolto il design degli interni completamente nuovo del Flair. Alla valutazione della giuria professionale è seguita la votazione dei lettori di “Promobil”. E sono tutti d'accordo: il nuovo Flair con il suo esclusivo design degli interni chiaro e purista appartiene al vertice del podio. Gloria al campione!

Ci sono ancora più buone notizie.

Anche l'iSmove e l'Arto hanno ottenuto buoni risultati a favore dei lettori che hanno partecipato alla votazione e hanno collezionato ben due medaglie nella categoria “Full Integrated Camper oltre i 95.000 euro”. Mentre l'Arto ha conquistato il bronzo, l'iSmove ha fatto un ulteriore salto di qualità e ha ottenuto il secondo posto.

bottom of page