Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

MICHEL VUILLERMOZ È IL NUOVO HEAD OF PRODUCT MANAGEMENT LAIKA

A partire dal 1ottobre 2020 Michel Vuillermoz è il nuovoHead of Product Management di Laika Caravans S.p.A.38 anni, originario di Aosta, giornalista, laurea binazionale in Lingue e Comunicazione, Michel Vuillermoz vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo dei veicoli ricreazionali, di cui èappassionato conoscitore e utilizzatore in prima persona.

Dopo oltre dieci anni di attività giornalistica presso un magazine online italiano del settore di veicoli ricreazionali e 2 anni di esperienza come Marketing &Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel si unisce oggi al Team Laika in qualità di Head of Product Managementcon l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto Laika.

“Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza.È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque.

Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”

A Michel va il caloroso «in bocca al lupo» da tutto il Team Laika, con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio.

0