Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

TURISMO, CULTURA, EVENTI, SAPORI, TERRITORIO, MOTORI, CAMPER TOUR 

Bürstner vince un altro premio di design per Lyseo Gallery 

Dopo aver vinto l'ABC Award 2021, Bürstner vince ora anche il German Design Award 2022 con il Camper Lyseo Gallery, che riceve una "Menzione speciale" per l'eccezionale qualità del design.

La giuria internazionale del Design Council ha premiato l'eccezionale qualità del design del Lyseo Gallery di Bürstner con una "Menzione speciale" nella categoria Excellent Product Design - Passenger Vehicles. Dopo aver vinto l'ABC Award per l'eccezionale design del prodotto e della comunicazione nel giugno 2021, il camper unico ha ora vinto un altro premio di design.

Solo a metà del 2021 il produttore di Kehl ha presentato alla stampa specializzata internazionale il suo show car Lyseo Gallery con il motto "Drive small - live big". Il veicolo è considerato un'innovazione rivoluzionaria con un Gallery Roof brevettato. Il Lyseo Gallery è un Camper unico che è stato prodotto come show car quasi di serie nella prima fase. 

Ha una mansarda sollevabile che viene eretta verticalmente per mezzo di aria compressa e di una tecnologia a camera d'aria appositamente sviluppata. 

Questo crea un secondo livello abitativo con un comfort di vita e di sonno unico e generoso. Anche un ufficio mobile può essere allestito su questo secondo piano.

Il Lyseo Gallery combina così per la prima volta i vantaggi di un semi-integrato con quelli di un mansardato. Durante la guida, ha una silhouette molto piatta ed è quindi significativamente più snello ed efficiente in termini di risorse di un camper mansardato comparabile.

L'interno - che è stato apprezzato anche dalla giuria - è un ulteriore sviluppo del claim "bene

come a casa" che caratterizza il marchio Bürstner da oltre 35 anni.

Thorsten Erhardt, responsabile del marketing di Bürstner, è orgoglioso: "Tutti coloro che

sono stati coinvolti nello sviluppo del Lyseo Gallery, e io in particolare, sono felici di questo nuovo premio per la nostra prima mondiale. 

A proposito, presenteremo il Gallery al pubblico per la prima volta dal vivo a Stoccarda al CMT 2022. E nel 2023, il Gallery Roof passerà alla produzione in serie".

Il German Design Award è uno dei premi di design più rinomati al mondo e gode di un'alta reputazione ben oltre i circoli professionali. Coloro che prevalgono contro la concorrenza di prima classe qui hanno dimostrato con successo di appartenere ai migliori.